Villa Canossa – Una porta per la Germania nel cuore del Veneto

Villa Canossa

Villa Canossa, una villa veneta del XVII secolo completamente ristrutturata, con i suoi ampi locali e sale riunioni attrezzate, consente l’organizzazione di convegni, meeting operativi, riunioni e giudizi arbitrali.

La Germania è il primo partner commerciale dell’Italia. Il Veneto, in particolare, rappresenta un interlocutore privilegiato sotto il profilo economico, culturale, istituzionale.

Villa Canossa, rappresentanza della Camera di Commercio Italo-Germanica, ospita dal giugno 2010 anche gli uffici del Consolato onorario della Repubblica Federale di Germania e si offre ad incontri e iniziative di carattere professionale ma anche culturale volte a rafforzare ulteriormente il già solidissimo legame tra la Germania ed il Veneto.

  • BUSINESS POINT.

Punto stabile di incontro per la promozione e lo sviluppo di relazioni economico-territoriali transfrontaliere tra Germania e Nord-Est che coinvolgano istituzioni e imprenditori.

  • VIRTUAL OFFICE.

Nella struttura direzionale di Villa Canossa è ubicato un servizio di domiciliazione  gestito da una multinazionale altamente specializzata attraverso il quale  imprese e professionisti  hanno la possibilità  di fruire di un indirizzo prestigioso e di segretariato professionale a costi molto contenuti.

  • CONGRESSI.

Le ampie sale riunioni e conferenze di Villa Canossa, perfettamente restaurate ed attrezzate con i più moderni sistemi di comunicazione e presentazione,  la presenza di personale qualificato, offrono alle aziende una location di prestigio per incontri ed eventi di vario genere e dimensione.

Il personale di segreteria parla Italiano, Tedesco ed Inglese.

You are here La Villa